News

INTUITY tra le aziende del Cybertech Europe 2018

INTUITY insieme ad ITI Sistemi, il 26 e 27 settembre nella bellissima cornice di Roma presso La Nuvola Convention Center, parteciperà all’evento Cybertech Europe, la conferenza ed esibizione più significativa di cyber tecnologie che ha l’obiettivo di presentare le ultime innovazioni e soluzioni in ambito Cybersecurity.

Sono attesi 4.500 visitatori, 78 aziende tra cui INTUITY ed ITI Sistemi, 32 start-up e 11 relatori. Sarà l’opportunità di presentare le nostre soluzioni contro le minacce cyber, tra cui i servizi di Offensive Security (Red Team) ed i servizi di Defensive Security (Blue Team).

La contrapposizione tra i servizi di attacco Red Team erogati da INTUITY ed i servizi di difesa di tipo Blue Team erogati da ITI Sistemi, consente di affinare le proprie capacità di Detection & Reaction nei confronti degli attacchi informatici, di ampliare la propria conoscenza sulle tecniche e procedure di attacco maggiormente utilizzate e, di conseguenza, migliorare l’efficacia dell’intero impianto difensivo.

La continua collaborazione ed il feedback reciproco tra attaccanti e difensori permette di migliorare la propria sicurezza e di far emergere i rischi reali ai quali un’azienda è esposta, sia di tipo infrastrutturale ma sempre più spesso riconducibili al fattore umano.

Vieni a trovarci al Cybertech Europe di Roma, vi illustreremo i dettagli di questo innovativo servizio, il primo in Italia nel suo genere.

Se desideri fissare già da ora un incontro one-to-one presso il nostro stand, scrivi a info@intuity.it, riserveremo il nostro tempo a tutte le tue domande.

Vi aspettiamo al Cybertech, l’arena dei cyber giocatori!

INTUITY tra le aziende del Cybertech Europe 2018