News

INTUITY testa la sicurezza dell’applicazione myInvenio di Cognitive Technology

L’applicazione myInvenio, che ha reso Cognitive Technology “Cool Vendor” secondo Gartner, è stata sottoposta ai test di sicurezza di INTUITY.

Cognitive Technology, un’innovativa realtà italiana che offre soluzioni per l’analisi semantica dei dati, gestione dei processi aziendali e produzione di software, ha scelto INTUITY per effettuare dei test di sicurezza sul loro ultimissimo prodotto di punta: myInvenio. Un’applicazione Business Intelligence innovativa, che ha portato Cognitive Technology ad ottenere il riconoscimento di “Cool Vendor” secondo Gartner (leggi l’articolo).

MyInvenio è un’applicazione per l’analisi dei processi organizzativi. Interpretando eventi ed informazioni presenti nei sistemi informatici aziendali, si è in grado di avere una visione automatica dei flussi aziendali, con l’obiettivo di ottenere una completa governance dei processi, evidenziare eventuali criticità e intervenire dove realmente necessario.

Basata su un’interfaccia web, questo strumento si presta ad essere fruibile da qualsiasi dispositivo, con la tranquillità di poter accedere a dati e informazioni aziendali in tutta sicurezza e semplicità.

MyInvenio è stata sottoposta ai test di sicurezza di INTUITY aggiungendo a questo prodotto italiano di eccellenza l’attributo di prodotto sicuro, perchè Cognitive Technology considera la sicurezza informatica un valore competitivo per garantirsi la fiducia di chi utilizza i loro prodotti e di chi li valuta.

Siamo orgogliosi di aver contribuito a dare valore ad un’azienda moderna, innovativa e italiana, perché sviluppare applicazioni utili per il business, fruibili e sicure è veramente Cool!

Complimenti a Cognitive Technology & Go myInvenio!

INTUITY testa la sicurezza dell’applicazione myInvenio di Cognitive Technology